The Division 2 annunciato ufficialmente da Ubisoft

The Division 2
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

A sorpresa, Ubisoft ha annunciato lo sviluppo di The Division 2, sequel del gioco multiplayer di successo pubblicato nel 2016. Questa nuova versione sarà guidata da Massive Entertainment, una delle filiali della società francese.

“Gli ultimi anni sono stati straordinari per il team di Massive”, ha detto Julian Gerighty di Massive Entertainment. “Quando abbiamo iniziato a lavorare su The Division, ci è stato subito chiaro che per noi era qualcosa di speciale e che all’inizio avevamo qualcosa di incredibile da fare. Sapevamo di aver bisogno di aiuto per questo, e dal lancio del primo gioco, abbiamo mantenuto la stessa filosofia, abbiamo condiviso e interagito con la community, attraverso trasmissioni, sondaggi e social network. Quando abbiamo lanciato il nostro gioco nel 2016, sapevamo che era il primo capitolo di una grande saga, quindi siamo entusiasti di condividere con voi la notizia che stiamo lavorando su The Division 2″, ha concluso.

A livello tecnico, The Division 2 utilizzerà una versione aggiornata del motore grafico Snowdrop, quindi la sua finitura visiva sarà più impressionante. L’esperienza ottenuta in questi due anni con il primo episodio servirà a Ubisoft per offrire un prodotto migliore. Questo non significa che The Division non continuerà a ricevere aggiornamenti di supporto.

Siete contenti dell’annuncio? Fatecelo sapere nei commenti.

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.