The Last of Us Part 2 si mostra con un nuovo trailer gameplay

La conferenza Sony Playstation all’E3 2018 si è aperta con i botti di capodanno, mostrandoci un nuovo trailer dell’attesissimo The Last of Us Part 2. Potete visionare il filmato con delle parti del gameplay andando in testa alla notizia.

Nel filmato possiamo vedere la protagonista Ellie durante una festa in una casa. Successivamente vediamo la sua nuova compagna e mentre le due hanno un momento di felicità, veniamo trasportati direttamente nel gioco con un possibile flashback in cui vediamo la ragazza uccidere un uomo. L’omicidio avviene con una rabbia e violenza davvero incredibile, ma lo è anche tutto il comparto tecnico del titolo. Il realismo la fa sicuramente da padrona e la vegetazione insieme alle luci è una gioia per gli occhi.

Ellie è un personaggio veloce e silenzioso, capace di affrontare i propri nemici in molteplici modi, tra cui, ovviamente, anche il combattimento. Anche in questo caso, il realismo è la parola d’ordine sia per quanto riguarda i nemici e il loro modo di cercarci, sia per le scene di sparatorie. Si tratta di un filmato di grande impatto sotto un qualsiasi punto di vista.

The Last of Us Part 2 uscirà in esclusiva su Playstation 4.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram