Ubisoft ha rinviato le uscite di Far Cry 5 e The Crew 2

Ubisoft

Sono passate poche ore da quando, purtroppo, Ubisoft ha annunciato lo slittamento dell’uscita di due dei suoi giochi in arrivo. I giochi in questione sono l’attesissimo Far Cry 5 e The Crew 2.

Per quanto riguarda Far Cry 5, il gioco, previsto inizialmente per il 27 febbraio 2018, subirà un ritardo minore, “solamente” un mese – quindi 27 marzo. Ben più lungo, invece, sarà il ritardo di The Crew 2 che, previsto inizialmente per il 16 marzo 2018, vedremo adesso solo nell’arco del prossimo anno fiscale, vale a dire tra l’1 aprile ed il 30 settembre 2018.

Lo studio francese ha anche rilasciato dei brevi messaggi in cui spiega i motivi dei ritardi: “Per quanto riguarda Far Cry 5, il tempo extra permetterà al team di Ubisoft Montreal di fare dei miglioramenti extra che vi porteranno la migliore, nonché più ambiziosa, esperienza Far Cry in linea con la visione originale del team”.

Nel frattempo, il team di Ivory Tower userà i prossimi mesi per ulteriori test e per raccogliere i feedback dei giocatori, continuando a lavorare all’ambiziosa esperienza di corse open world che soddisferà le aspettative del pubblico del team.

Sull'autore

Admin