Una teoria di Avengers: Endgame spiega in che modo potrebbe essere affrontato il viaggio nel tempo

Avengers: Endgame

Marvel ha creato con il suo universo cinematico qualcosa di incredibilmente grande e complicato e tra meno di un mese vedremo nei cinema il culmine dell’Infinity Saga con Avengers: Endgame. L’ipotesi sui viaggi nel tempo sta facendo strada tra i fan, che costruiscono mille teorie più o meno realistiche e interessanti.

L’utente di Reddit, hypedup80, ha cercato di spiegare un fatto parecchio interessante. Secondo la sua teoria, il viaggio nel tempo che dovrà accadere è già avvenuto nel passato e i suoi effetti sono ben visibili nei precedenti film. In particolare l’utente fa emergere alcuni fatti riguardanti Doctor Strange e Ant-Man..

Nel film Ant-Man, non è mai stato spiegato come mai Hank Pym (Michael Douglas) abbia scelto Scott Lang (Paul Rudd) per indossare la sua armatura. La teoria spiega che Lang riesce a uscire dal regno quantico e parla con un giovanissimo Hank spiegando il problema che avranno in futuro con Thanos.

In Doctor Strange, non abbiamo mai capito come mai l’Antico (Tilda Swinton) abbia inizialmente inviato il Barone Mordo (Chiwetel Ejiofor) per rintracciare il dottor Strange (Benedict Cumberbatch) a Kathmandu. Stando a questa teoria, Strange riesce a viaggiare nel tempo e avverte l’Antico del male che incombe sul futuro.

Si tratta di una teoria particolarmente interessante. Voi cosa ne pensate?

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.