Underworld Ascendant uscirà il 15 novembre su PC e nel 2019 su PS4, Nintendo Switch e Xbox One

Oggi è stato annunciato che Underworld Ascendant, il titolo sviluppato dalla software house indipendente OtherSide Entertainment, fondata da due leggende come Paul Neurath (Ultima Underworld, Thief) e Warren Spector (Deus Ex, Epic Mickey) uscirà il 15 novembre su PC. In testa potete visionare il trailer pubblicato in occasione di Gamescom.

Su PS4, Nintendo Switch e Xbox One invece il titolo vedrà luce nel 2019.

In Underworld Ascendant, i giocatori assumono il ruolo di “The Ascendant,” convocati allo Stygian Abyss da una figura misteriosa – Cabirus. Qui, impareranno che Typhon, una minaccia per entrambi i loro mondi, può essere fermato solo dal giocatore. Per sconfiggere Typhon, i giocatori dovranno scoprire i segreti di ciò che è successo agli abitanti dell’Abyss, guadagnare la fiducia dei loro discendenti e condividere conoscenze e poteri con loro per sconfiggere Typhon.

Underworld Ascendant è un grande ritorno dopo i successi del passato per i veterani dell’industria dei videogiochi Paul Neurath e Warren Spector e propone un’esperienza che incoraggia differenti stili di gioco e premia la sperimentazione in un ambiente pieno di pericoli e intrighi che reagisce dinamicamente alle scelte del giocatore. I giocatori possono scegliere tra una varietà di strumenti e abilità che permettono loro di affrontare l’esperienza di gioco in molti modi diversi. Devono pensare creativamente per escogitare soluzioni ingegnose per superare le sfide che si troveranno ad affrontare nell’Abyss, dove ogni decisione può portare grandi opportunità ma anche gravi conseguenze.

[amazon_link asins=’B00CYKF53Q,B0165HR5HC,B00W7EQ7AY,B005DEZKGW,B005IVYTXU,B0154GOELK,B00VWGTWU0,B00ZUEE3LI’ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2baedb93-a487-11e8-a50a-3d058a5aaeca’]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.