Uno dei nuovi starter dei Pokémon è stato realizzato con la tecnica di Detective Pikachu

Questa settimana era una delle migliori per i fan dei Pokemon in quanto abbiamo visto un nuovo trailer di Detective Pikachu, il trailer del film d’animazione e ovviamente l’annuncio di Pokemon Scudo e Spada per Nintendo Switch. Appena annunciati i starter del gioco, i fan si sono sbizzarriti con tantissime teorie e non solo. In calce potete visionare uno dei tre starter realizzato con la tecnica del film Detective Pikachu.

Il Pokemon modificato è Sobble, uno dei preferiti di molte persone sia per il viso che per il gesto che mostra in modo orgoglioso con le zampe. L’utente RJ Palmer ha mostrato lo stesso mostriciattolo rifatto con la tecnica realistica e se da una parte risuta essere molto più interessante, dall’altra somiglia fin troppo a un camaleonte normale.

Pokemon Scudo e Spada

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.