Wonder Woman 1984: la prima immagine di Gal Gadot nei panni dell’eroina

Gal Gadot

Finalmente dopo alcune foto prese dal set abbiamo anche la prima immagine ufficiale di Gal Gadot nei panni dell’amazzone in Wonder Woman 1984, il sequel dalla fortunata pellicola Warner Bros. L’immagine la potete trovare come di consueto andando in calce alla notizia.

Dietro la regia troviamo nuovamente Patty Jenkins. La seconda pellicola avrà un nuovo villain che i fan dei fumetti ricorderanno sicuramente, Cheetah e sarà interpretata da Kristen Wiig. Troveremo anche Chris Pine che tornerà nei panni di Steve Trevor.
Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Stephen Jones e Gal Gadot producono il film. Rebecca Roven Oakley, Richard Suckle, Wesley Coller, Geoff Johns e Walter Hamada sono i produttori esecutivi. Il film uscirà il 1° novembre 2019 nei cinema.

Wonder Woman 1984

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.