Yakuza 6: pubblicato un nuovo trailer con i riconoscimenti della stampa

SEGA ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Yakuza 6: The Song of Life con i riconoscimenti della stampa. Potete guardarlo qui sopra, e leggere a seguire i nuovi dettagli dal comunicato stampa.

Dal 2005, Kazuma Kiryu, il Dragone di Dojima, una delle poche leggende della yakuza rimaste, ha superato ostacoli e controversie che avrebbero messo a dura prova anche gli uomini più tosti. Ora, a 48 anni con una famiglia adottiva da proteggere, è arrivato alla fine della sua avventura. Vivi la conclusione della storia di Kiryu e scopri cosa è disposto a fare per la sua famiglia in Yakuza 6: The Song of Life, disponibile in versione fisica e digitale su PlayStation 4!

Yakuza 6: The Song of Life introduce il nuovissimo minigioco Clan Creator, dove Kiryu deve costruire il suo nuovo clan per combattere il clan JUSTIS. Avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile per competere con le stelle del New Japan Pro Wrestling che dominano JUSTIS – Tetsuya Naito, Kazuchika Okada e Hiroshi Tanahashi. Fortunatamente, Kiryu può partire all’attacco chiamando potenti alleati al suo fianco come Goro Majima, Taiga Saejima, Shun Akiyama e Makoto Date!

Yakuza 6 è ora disponibile su PS4.

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.