No Man's Sky Next

La data di uscita di No Man’s Sky per Xbox One è trapelata su Amazon Italia

Qualche settimana fa, Hello Games ha annunciato che No Man’s Sky uscirà anche per Xbox One, un pacchetto che includerà nuovi e tutti gli aggiornamenti principali finora rilasciati su PC e PS4, portando il gioco alla sua versione più completa.

Ora, secondo la divisione italiana di Amazon, la data di lancio del sandbox potrebbe corrispondere al prossimo 29 giugno 2018. Inoltre, dopo l’eventuale data di rilascio, viene confermato che No Man’s Sky supporterà graficamente Xbox One X, offrendo il 4K (nativo?), l’HDR e altre funzionalità tecniche che non sono ancora state dettagliate sulla copertina ufficiale. Per avere certezza e maggiori dettagli, bisognerà aspettare una risposta da parte degli sviluppatori.

No Man’s Sky è un’epica avventura fantascientifica ambientata in un universo infinito, dove ogni singola stella è la luce di un sole remoto, orbitato da pianeti ricchi di forme di vita e interamente esplorabili. Esplora mondi mai visti, scopri forme di vita uniche, commercia, combatti e sopravvivi su scala galattica. Un mistero giace al centro della galassia, una forza irresistibile che ti attira verso un epico viaggio alla scoperta della vera natura del cosmo. la tua avventura sarà piena di pericoli, come creature ostili e feroci pirati: per sopravvivere, dovrai sempre essere pronto, potenziando la tua astronave, la tua tuta e le tue armi.

No Man’s Sky è al momento disponibile su PC e PS4.

FONTE: Amazon Italia

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram