Zachary Levi si è divertito di più con DC che con Marvel

Shazam!

Più di un mese fa è uscito nei cinema il nuovo film del DC Extended Universe, Shazam!, che ha raccolto i consensi sia dal pubblico che dalla critica. Intanto continua ancora il tour promozionale del film e ultimamente durante il MegaCon di Orlando l’attore Zachary Levi si è espresso riguardo il suo lavoro con DC e Marvel.

Un fan ha chiesto all’attore se si fosse divertito di più a lavorare con Marvel o con DC. Ricordo infatti che l’attore è apparso nel Marvel Cinematic Universe come Fandral in Thor: The Dark World e Thor: Ragnarok. Ha alla fine detto che con DC è stato un rapporto molto più bello.

“Tutto è una competizione, non è vero? Beh, voglio dire, mi sono divertito di più lavorando per la DC. Voglio dire, ho interpretato un supereroe con DC, fratello.”

“Sono così grato che posso fare cose del genere, quindi sì, DC … per la vita!”

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.