Catherine: Full Body, annunciato nuovo titolo per PS4 e PS Vita

Catherine HD Remaster

Quest’oggi, la Atlus ha aggiornato i suoi fan annunciando una nuova versione di Catherine, chiamata Catherine: Full Body in uscita per PS4 e PS Vita. I dettagli di questo gioco dovrebbero uscire nell’edizione di domani del magazine ufficiale, ma grazie al blooger Ryokutya2089 siamo riusciti a carpire ulteriori informazioni.

Un nuovo personaggio verrà aggiunto al cast, in modo da infittire ancora di più la trama del triangolo amoroso. Rin sarà la nuova fiamma di Vincent, una pianista che lavora al bar frequentato dal ragazzo. Sarà doppiata Aya Hirano, conosciuta per il suo ruolo di Misa Amane in Death Note e Lucy in Fairy Tail.

Catherine: Full Body includerà una nuova sigla finale, nuovi episodi, cutscene animate e i classici (e sempre ben voluti) eventi a sfondo sessuale. O sensuale, dall’interpretazione morale che uno vuole dare al gioco. Il nome del gioco infatti sta ad indicare una nuova linea più densa, facendo riferimento al termine usato per il vino. Verranno aggiunte anche un’altra difficoltà, nuovi modelli e nuove meccaniche di gioco. Saranno anche implementate aggiunte online, così come la possibilità di trasferire i dati dalla vecchia versione del gioco. Il team di sviluppo è lo stesso che ha lavorato a Persona 5, quindi le aspettative sono più che alte.

Attenderemo con ansia questa probabile remastered soprattutto per i contenuti aggiuntivi e il nuovo personaggio che, sicuramente, sconvolgerà le carte in tavola. Non ci resta che aspettare ulteriori informazioni su Catherine: Full Body da parte della Atlus.

Anche voi siete ansiosi per questa inaspettata sorpresa?

Sull'autore

Gabriele Gemignani

Dare la propria opinione è importante. Ascoltare quella degli altri lo è anche di più, del resto, due teste funzionano meglio di una, anche se vanno in contrasto.