Non stancarti di andare

Non stancarti di andare è il nuovo graphic novel di Teresa Radice e Stefano Turconi

BAO Publishing ha annunciato l’uscita del nuovo graphic novel firmato da Teresa Radice e Stefano Turconi, Non stancarti di andare, che sarà disponibile da domani, 9 novembre in tutte le fumetterie e librerie. Stavolta si abbandonano le storie allegre e leggere che abbiamo visto in Leonid o ne Il Porto Proibito e si abbraccia una tematica più adulta e matura, che in parte sta colpendo tantissime persone.

Iris inizia a mettersi comoda nella casa di Verezzi, in Liguria, mentre il suo amato Ismail torna a Damasco per sistemare le ultime faccende prima di trasferirsi definitivamente con lei. Separati da un destino violento e imprevisto, Iris si scopre incinta mentre Ismail lotta per tornare in Italia, bloccato dalla grave situazione in Siria, dove alla lotta tra milizie governative e forze ribelli si affianca l’avanzata dei gruppi fondamentalisti.

Costellato di personaggi memorabili, Non stancarti di andare è un romanzo grafico intenso sul senso dell’esistenza e della distanza, che attraversa più generazioni. Una storia per distruggere le barriere, per imparare ad amare senza riserve, scritta con immenso coinvolgimento emotivo da Teresa Radice e disegnata, a colori, da uno Stefano Turconi in stato di grazia.

Un libro che coltiva l’anima e la fa sbocciare, non importa quanto freddo faccia, fuori.
Non stancatevi di andare e farete di terra arida un giardino.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram