I nuovi contenuti del season pass di Dragon Quest Builders 2 sono disponibili

Dragon Quest Builders

A partire da oggi sono disponibili i nuovi contenuti del season pass di Dragon Quest Builders 2. Potete scoprire tutti i dettagli di seguito.

●        Pacchetto Kaldoh: include più di 40 ricette che aiuteranno i giocatori a progettare e a decorare delle strutture con lo stile di Kaldoh, un celebre villaggio termale di una terra lontana. I giocatori avranno anche accesso a una nuova isola con i materiali necessari per costruire queste nuove ricette. 
●        Pacchetto Acquario: il mondo di DRAGON QUEST BUILDERS 2 è nelle tue mani. Ti aspetta un’isola in cui imparerai a pescare e ad allevare 40 tipi di pesci diversi da aggiungere al tuo acquario fai-da-te. Sblocca uno strumento aggiuntivo, la canna da pesca, e anche delle opzioni di personalizzazione e dei completi adatti ad un’avventura acquatica. 
●        Pacchetto Modernista: questo set include più di 70 ricette per strutture, tagli di capelli e vestiti dall’aspetto moderno. Costruisci un hotel di lusso, condomini moderni e altro ancora con il set di ricette più grande di sempre. 

Chi possiede il season pass di DRAGON QUEST BUILDERS 2 per PlayStation 4 otterrà l’accesso anticipato ai contenuti elencati qui sopra a partire da oggi. Il Pacchetto Kaldoh può anche essere acquistato separatamente a partire da oggi, mentre il Pacchetto Acquario sarà disponibile separatamente dal 2 agosto e il Pacchetto Modernista dal 9 agosto 2019. 

Da oggi, inoltre, tutti i giocatori di DRAGON QUEST BUILDERS 2 avranno accesso gratuito al Pacchetto Ninnoli, che contiene delle ricette per la Zuppa festosa, la Decorazione elegante e la Racchetta graziosa. 

Infine, sempre a partire da oggi, gli utenti PlayStation®Plus potranno anche scaricare gratuitamente i seguenti contenuti aggiuntivi: 
•        Ricetta per l’illustrazione leggendaria: la ricetta per un quadro degli Eredi di Erdrick. 
•        Ricetta per i Lucenti pixellati: un set di ricette con le quali è possibile costruire gli Eredi di Erdrick. 

Pubblicità

Sconti e Offerte

Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 10:40
Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 8:44
Salva è arrivato a un boss potente. Chi vincerà tra i due? Io tifo per il drago.
Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 8:07
Alcune pagine di Batman: The Smile Killer di Jeff Lemire e del buon Andrea Sorrentino.
Havocpoint.it
Havocpoint.it27/05/2020 @ 8:06
Batman e Robin di Giannis Milonogiannis.
Havocpoint.it
Havocpoint.it26/05/2020 @ 21:29
Valentina Remenar e la sua Sailor. La perfezione esiste.
Havocpoint.it
Havocpoint.it26/05/2020 @ 18:21
OnePlus, azienda globale nel settore della tecnologia mobile, annuncia oggi una partnership con Epic Games, dedicata ai fan di Fortnite per creare una user experience da mobile senza precedenti per i possessori dei propri device. Con il rollout attualmente in corso, la OnePlus 8 series è la prima linea di smartphone che offre Fortnite a 90FPS sull’Unreal Engine, ottenendo così il frame rate più veloce che sia mai stato disponibile per Fortnite su smartphone.



"OnePlus ed Epic Games hanno creato una delle migliori esperienze di Fortnite su mobile. La OnePlus 8 series offre un’esperienza di gioco fluida, ad altissimo frame rate – difficile da raggiungere anche dall’attuale generazione di console di gioco", ha dichiarato Pete Lau, Fondatore e CEO di OnePlus. "OnePlus crea i migliori dispositivi per il mobile gaming, grazie al nostro display leader di settore, prestazioni rapide e una user experience progettata pensando ai consumatori che si aspettano altissime performance.

Pubblicità