Star Comics

The Seven Short Stories uscirà il 4 dicembre edito da Star Comics Edizioni

Uscirà il 4 dicembre il volume singolo di The Seven Short Stories del maestro Nakaba Suzuki. Si tratta di sette storie autoconclusive che in qualche modo hanno ispirato l’autore, divenuto famoso con Seven Deadly Sins. Di seguito trovate i dettagli.

Dall’inconfondibile matita del maestro Nakaba Suzuki, autore dell’acclamata serie The Seven Deadly Sins, Star Comics ha il piacere di presentare un volume che è uno scrigno pieno di tesori: sette storie autoconclusive, sette gemme accomunate da uno stile accattivante e un’irresistibile comicità. Tra principesse, cavalieri, studiosi, cotte adolescenziali, cowgirls, pattinatori, esperti di arti marziali e contadini, ce n’è davvero per tutti i gusti! Tra le altre, troverete due storie autoconclusive legate a due serie precedenti dell’autore: Blizzard Axel e Ultra Red! Sport, azione, amore, comicità…

Un assaggio del variopinto mondo del grande maestro Suzuki!

The Seven Short Stories

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram