Il birrificio Theresianer rinnova la tradizione del Calendario dell’Avvento

Manca poco a quel periodo dell’anno. Il natale e la sua calda armonia che colpisce un po’ tutti, anche gli ex Grinch come me. Per l’occasione il birrificio Theresianer ha pensato bene di rinnovare il suo tradizionale Calendario dell’Avvento.

Come di tradizione, il pacco presenta diversi gadget e tutto il parco delle birre Theresianer. Arrivati al 24 dicembre invece, avremo modo di assaggiare una birra speciale e particolare. Di seguito trovate tutti i dettagli.

La scatola, un “puzzle” di riquadri colorati che fanno da sfondo a lettere maiuscole, dà vita ad un color block accesso in cui si combinano abbinamenti decisi in perfetto equilibrio cromatico.

Sulla superficie frontale il tradizionale augurio “MerryXMas” con richiami grafici alla fabbrica di birra, a strumenti e materie prime, sul retro invece uno spiritoso “BeerHappy”, per un percorso ricco di sorprese da scoprire giorno dopo giorno.

Theresianer celebra l’inverno per renderlo indimenticabile con questo originale regalo per lasciare tutti a bocca aperta. Ricco di gusto e di sorprese per rendere l’attesa del Natale ancora più emozionante!

Il Calendario dell’Avvento Theresianer è disponibile nell’e-shop aziendale all’indirizzo

https://www.hausbrandt.it/shop/calendario-avvento-theresianer.html