BAO Publishing ci delizierà con Nonostante tutto a San Valentino

Questo San Valentino sarà un po’ più bello per gli amanti di fumetti. BAO Publishing pubblicherà infatti il graphic novel Nonostante tutto dell’autore Jordi Lafebre. Di seguito potete trovare la cover e la sinossi.

La vita va in una direzione precisa. Dalla A alla Z, dal principio alla fine. Questa storia invece va al contrario, dalla Z di Zeno, un’affascinante scapolo impenitente e spirito libero, marinaio ma anche dottorando in fisica (da una vita) e libraio, alla A di Ana, una donna appassionata, carismatica, forte e virtuosa, moglie e madre, che è stata il sindaco del suo paese per una vita, ora pronta ad andare in pensione.

Tra Ana e Zeno c’è un passato che ha custodito un amore platonico dal sentimento inesauribile e un presente che offre l’opportunità di andare finalmente incontro a quei desideri che avevano messo da parte finora, per mille ragioni. 

Li incontriamo a inizio della storia che si ritrovano, dopo anni, a guardarsi negli occhi con il batticuore, come due adolescenti. Li ritroviamo, alla fine del libro, a guardarsi negli occhi quando si incontrano per la prima volta, perché in questo libro di Jordi Lafebre i capitoli sono numerati da 20 a 1, e la storia d’amore di Ana e Zeno è raccontata in ordine inverso, ma se gli anni diminuiscono, man mano che la lettura procede le emozioni aumentano. 

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.