Disney+ Cinque SerieTv da vedere dal catalogo Star

Oggi è una grandissima giornata per il servizio Disney Plus, approda il nuovo catalogo Star con tanti film, serietv, documentari, animazione in un unico servizio. In questo articolo elenco cinque serie tv da vedere assolutamente.

La lista è in ordine casuale:

THE X-FILES

The X-Files

The Truth is Out There / La verità è la fuori

Una delle migliori serie tv degli anni 90 che ha conquistato i fan di tutto il mondo, X-Files direttamente da Chris Carter. Gli agenti Dana Scully e Fox Mulder indagano su casi paranormali. Un mix di fantascienza, dramma, poliziesco vi aspetta finalmente su Star con tutte le 11 stagioni. Si, hanno aggiunto anche le nuove stagioni 10 e 11 di questi ultimi anni. Imperdibile anche il film del 1998.

L O S T

L O S T

Per un appassionato di serie tv è assolutamente consigliato guardare e riguardare una delle migliori produzioni del panorama seriale. Direttamente da J. J. Abrams L O S T, un incidente aereo fa naufragare i 48 soppravvissuti in un isola apparentemente deserta e ricca di misteri. L’isola è protagonista di fatti inspiegabili. Una serie dove, passati ben 10 anni riesce ancora a regalare tantissime emozioni come fu la prima volta. Veramente da non perdere!

ALIAS

ALIAS

Alias la serie tv andata in onda dal 2001 al 2006 sempre creata da quel genio di J. J. Abrams. La protagonista Sidney Bristow (interpretata da Jennifer Garner) studia all’università e viene reclutata dall’SD-6 una sezione della CIA dove la vedrà ben presto diventare un agente operativo. Una serie dal ritmo incredibile, un mix di azione, spionaggio, dramma e tanti colpi di scena vi aspettano in queste cinque stagioni!.

REVENGE

REVENGE

La serie creata da Mike Kelley racconta la storia di Amanda Clark (interpretata da Emily Van Camp) dove si trasferisce negli Hamptons in cerca di vendetta sulle persone che gli hanno distrutto la sua famiglia. Amanda ha vissuto la sua infanza con il padre David Clark, un ricco uomo d’affari dove fu accusato e processato per aver partecipato ad un attentato terroristico. Da qui Amanda inizia la sua vendetta.

24

24

«Sono l’agente federale Jack Bauer. Oggi sarà il giorno più lungo della mia vita.»

24 è stata creata da Joel Surnow e Robert Cochran e ha come protagonista l’agente federale Jack Bauer interpretato da Kiefer Sutherlad. Ogni stagione rappresenta una giornata lavorativa dell’agente Bauer e, in queste 24 ore dovrà cercare di disinnescare una bomba nuclerare, un attentato terroristico e cosi via. Chiaramente ogni stagione avrà la sua minaccia. Assolutamente da non perdere per tutti gli amanti del genere poliziesco!

Sull'autore

Salvatore Cappai

Salvatore Cappai

Sono un grandissimo appassionato di SerieTv (nonchè collezionista di DVD e Blu-Ray) e Videogiochi. Scrivo tuttò ciò che mi passa per la testa, in particolar modo sul mondo delle SerieTv e dei videogiochi!