My Son is Probably Gay uscirà il 7 aprile edito da Star Comics

Il 7 aprile uscirà il primo numero del manga My Son is Probably Gay, firmato da Akura ed edito da Star Comics Edizioni. La storia, suddivisa in brevi capitoli, racconta la vita quotidiana di Hiroki, un adolescente che cerca di nascondere alla sua famiglia il fatto di essere gay, ignaro che la madre ha già capito tutto. Di seguito trovate i vari dettagli.

Uno scorcio di vita familiare, tra gaffe e momenti comici, che fa riflettere sul rapporto genitori e figli e sul coming out, un momento estremamente delicato, che richiede tempo e pazienza. Un’opera adatta a tutti, genitori e figli, che non potrà fare a meno di farvi riflettere e di strapparvi un sorriso.

Per una madre che cresce i suoi due figli adolescenti e che li accompagna, giorno per giorno, alla scoperta di se stessi non esistono segreti! Così, quando si trova di fronte a una verità che per lei è ormai assodata ma che per il maggiore dei suoi figli, Hiroki, è ancora complessa da gestire, non può far altro che sostenerlo con affetto, discrezione e complicità…

Una storia familiare tenera e coinvolgente, che mostra come non esistano confini all’amore di un genitore per il proprio figlio.

My Son is Probably Gay cover star comics Wasabi Havocpoint

WASABI 10

MY SON IS PROBABLY GAY n. 1

Okura

15×21, B, b/n e col., pp. 136, con sovraccoperta, € 6,90

Data di uscita: 07/04/2021 in fumetteria, libreria e store online

Isbn 9788822622341

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.