Spider-Man No Way Home

Spider-Man No Way Home: i fan credono d’aver intravisto Daredevil

Il tanto, troppo, atteso trailer di Spider-Man: No Way Home è finalmente disponibile a partire da questa notte. La storia vedrà un Peter Parker la cui identità è stata svelata al mondo intero e il ragazzo dovrà fare conti con quanto accaduto nel precedente film. Una brutta storia, che però aprirà le porte al multiverso di Spider-Man (definiamolo pure lo Spiderverso a questo punto). Potete vedere il trailer di seguito.

Questi tre minuti di video hanno aperto a un mondo di speculazioni ovviamente e di teorie più strane. Il desiderio di vedere Charlie Cox nei panni di Daredevil è troppo grande e qualcuno potrebbe giurare d’averlo intravisto all’interno del trailer.

Offerta
Spider-verse. Spider-Man
  • Slott, Dan (Author)

Twitter ovviamente è esploso in un vociare di teorie al riguardo.

Ovviamente le speranze di vedere Daredevil all’interno del film sono pari a 0, visto soprattutto quanto era stato detto dallo stesso James Gunn riguardo le serie tv Marvel pre Wandavision.

Per ora sappiamo che in No Way Home vedremo Tom Holland come Peter Parker/Spider-Man, Zendaya come MJ, Benedict Cumberbatch come Doctor Strange, Jacob Batalon come Ned Leeds, Marisa Tomei come zia May, JB Smoove come Julius Dell, Tony Revolori come Flash Thompson, Angourie Rice come Betty Brant e Hannibal Buress come Coach Wilson. Tra gli altri vedremo anche alcuni vecchi volti delle precedenti saghe dedicate a Peter Parker.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram

Più venduti

OffertaBestseller No. 2 PaperDante