Dragon Ball Ultimate Edition

Dragon Ball Ultimate Edition: Star Comics annuncia l’edizione cartonata

Star Comics ha annunciato l’uscita di Dragon Ball Ultimate Edition, fatta per gli appassionati e soprattutto per durare. Si tratta di un’edizione particolare in quanto cartonata e di seguito potete scoprirne i dettagli. La sua uscita è prevista prossimamente.

Dragon Ball Ultimate Edition andrà a colmare il vuoto lasciato dalla “leggendaria” Perfect Edition, riprendendone il formato e la grafica, e sarà composta da 34 volumi cartonati di 15×21 cm con sovraccoperta.Sarà dotata inoltre di pagine a colori e testi aggiornati, per un’esperienza di lettura il più fedele possibile all’originale giapponese.

L’intramontabile epopea dei guerrieri Saiyan tornerà a rivivere in questa nuova e lussuosa edizione da collezione da metà 2022, in fumetteria, libreria e store online.

In un piccolo paese di montagna a migliaia di chilometri dalla civiltà vive un bambino di nome Goku, che ha una strana coda e una forza straordinaria! Un bel giorno Goku incontra Bulma, una ragazza di città che sta cercando le “Sette Sfere del Drago”, grazie alle quali è possibile evocare un drago leggendario pronto ad esaudire qualunque desiderio: inizia così il lungo viaggio dei due alla ricerca delle sfere. Lungo il cammino Goku troverà tanti amici, ma anche molti nemici, e scoprirà la vera natura del suo eccezionale potere!

Sull'autore

Redazione

Instagram