La birra Theresianer conquista New York

Come ogni anno, a New York si è svolta la consueta New York Beer International Competition con più di 700 birre iscritte, suddivise in 30 categorie e produttori provenienti da 15 Paesi. Una bella sfida, che ha però visto il birrificio Theresianer conquistare diverse medaglie.

Il medagliere Theresianer può vantare in questa undicesima edizione altri importanti traguardi: Gold Medal per Theresianer Vienna che ha totalizzato 95 punti, Silver Medal per Theresianer Premium Pils con 93 punti e Bronze Medal con 90 punti per Theresianer Strong Ale. Tipicità, caratteristiche organolettiche, corrispondenza e piacevolezza sono i plus che hanno convinto i giurati ad assegnare votazioni importanti alle diverse birre Theresianer in concorso, rispondenti alle aspettative nelle categorie in cui ciascuna ha gareggiato.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram