Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Manca circa un mese all’uscita dell’attesissimo sparatutto infernale Doom The Dark Ages. Il gioco uscirà su PlayStation 5, Xbox Series X / S e PC il 15 maggio.
Il prezzo su console è di 79,99 euro. Puoi prenotare seguendo i link qui sotto per la tua piattaforma preferita:
PRENOTA – DOOM The Dark Ages per PlayStation 5
PRENOTA – DOOM The Dark Ages per Xbox Series X
- DOOM: The Dark Ages è il prequel di DOOM (2016) e DOOM Eternal, grandi successi di critica, e racconta l’epica storia delle origini della rabbia del DOOM Slayer.
- Un’esperienza dark fantasy/fantascientifica per giocatore singolo che ripropone i violenti combattimenti e la grafica eccessiva dell’incomparabile serie DOOM, grazie al più recente motore grafico idTech.
- Con il suo sistema di difficoltà personalizzabile, è il perfetto punto d’accesso sia per chi non conosce la serie, sia per i fan di lunga data.
- Nei panni della super-arma di dèi e re, potrai fare a pezzi i nemici con i tuoi devastanti strumenti preferiti, come la doppietta, ma anche utilizzare una varietà di nuove armi spezzaossa, tra cui la versatile sega scudo.
- Vivi la storia delle origini della rabbia del DOOM Slayer in questa epica storia cinematografica piena d’azione. Destinato a servire come super-arma di dèi e re, il DOOM Slayer respinge orde di demoni mentre il loro leader cerca di distruggere lo Slayer e diventare l’unica creatura temuta.
- Nella sua missione per distruggere le legioni dell’Inferno, lo Slayer deve portare la guerra in reami mai visti prima. Mistero, sfide e ricompense sono in agguato in ogni angolo buio di castelli in rovina, campi di battaglia epici, foreste cupe, scenari infernali e altri mondi.
- Armato della potente e brutale sega scudo, squarcia un oscuro mondo pieno di minacce e segreti nei livelli più grandi ed estesi mai creati da id Software.
Per rimanere aggiornato sulle offerte e sui preorder iscriviti nel nostro gruppo Telegram dedicato