Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Oggi, Electronic Arts e Battlefield Studios hanno pubblicato il trailer di presentazione di Battlefield 6™, che offre un’esclusiva anteprima dell’esperienza di guerra totale suprema.
Il trailer ci fa conoscere la Pax Armata, una compagnia militare privata finanziata da ex stati NATO che minaccia di trascinare il mondo in un conflitto globale. Questo delinea il contesto di ciò che i giocatori possono aspettarsi sul campo di battaglia, sia in modalità multigiocatore sia con il ritorno della campagna per giocatore singolo.
In Battlefield 6, torna l’incredibile mix di combattimenti viscerali, epiche battaglie e libertà di gioco. Sfonda i muri e demolisci gli edifici per ottenere un vantaggio tattico, o lanciati per i cieli in duelli aerei da brivido. Partecipa a una guerra di carri armati, caccia e combattimento su vasta scala, ma ricorda: l’arma più letale è la tua squadra.
Giovedì 31 luglio alle 20:30 CEST, si terrà un imperdibile evento di presentazione del multigiocatore in diretta con gli sviluppatori di Battlefield Studios