Skip to content
Menu
Havoc Point 2026
  • Recensioni
    • Videogiochi
    • Fumetti
    • Libri
    • Film
    • Serie TV
    • Gadget
  • Classifiche
  • Articoli
    • Editoriali
  • Guide
    • Guida Trofei
Havoc PointHavoc Point 2026

Bayonetta 3 è ancora in una fase iniziale di sviluppo?

Posted on 13 Marzo 201812 Marzo 2018

Bayonetta 3 è stato rivelato ai Game Awards 2017 e questa è l’unica notizia che sappiamo finora, ad eccezione del fatto che si tratta puramente di un’esclusiva per Nintendo Switch. A quanto pare il silenzio di PlatinumGames pare sia dovuto a una buona ragione: il progetto è appena in una fase iniziale di sviluppo.

In uno speciale evento trasmesso da SEGA, tra gli ospiti e le figure di spicco c’era anche Hellen Taylor, attrice che presta la voce a Bayonetta, che ha dichiarato di non essere stata ancora invitata a partecipare al doppiaggio del terzo capitolo. Secondo Taylor, è molto probabile che questa situazione sia inerente al fatto che il gioco è in uno stadio embrionale e che PlatinumGames si metterà in contatto con lei quando ne avrà bisogno. Speriamo di conoscere maggiori dettagli abbastanza presto.

Qualche settimana fa, inoltre, Hitemi Kamiya ha spiegato perché Bayonetta rimane esclusivamente ancorato alle mani di Nintendo.

Allora, quali sono le vostre opinioni su Bayonetta 3? Pensate che ci sia una possibilità che Hellen Taylor non ottenga un ruolo di doppiatrice in questo sequel? Ditecelo nei commenti sottostanti.

Bayonetta 3 è in arrivo come esclusiva per Nintendo Switch.

FONTE: Gamemag|SegmentNext
©2026 Havoc Point | WordPress Theme by Superb WordPress Themes
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}