Battlefield 5 confermato apparentemente da un banner

Battlefield V

Sembra proprio che Battlefield 5 sarà effettivamente il prossimo gioco della serie che Electronic Arts presenterà all’EA Play 2018, se il banner trapelato di recente su Internet dovesse essere confermato. Potete osservare qui sopra l’immagine scaricata e riportata da alcuni utenti su Reddit.

Come ha ribadito più volte EA, un trailer di presentazione di Battlefield 5 verrà divulgato prima dell’EA Play, mentre una versione giocabile a coloro che parteciperanno all’evento americano. Gli altri dettagli nello scatto indicano pertanto che questo si tratta di un modello di stampa per riempire grandi striscioni e cartelloni pubblicitari in vista della campagna marketing.

Come sempre, con questo rumor, vi invitiamo a trattare questa notizia con estrema cautela. Ad ora non c’è stato nessun commento da parte di EA e DICE. Attendiamo al più presto una conferma o una smentita a proposito dell’indiscrezione emersa. Naturalmente, continuate a rimanere incollati sul nostro sito per non perdervi le novità.

Cosa ne pensate del rumor? Quali sono le vostre aspettative sul nuovo episodio dello sparatutto? Lasciate un vostro commento qui sotto.

FONTE: Game Revolution

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.