A maggio Marvel pubblicherà 18 fumetti di Spider-Man e un nuovo eroe

Panini Comics Marvel

Questo maggio sarà particolarmente ricco per Marvel e per il suo pupillo, Spider-Man. Non è un modo di dire o un eufemismo, perché a maggio verranno pubblicati ben 18 fumetti del famoso personaggio. E inoltre verrà presentato un nuovo eroe che vestirà i panni dell’arrampicamuri.

In particolare vedremo l’uscita di due numeri di War of the Realms: Spider-Man e League of the Realms, Champions (con il buon Miles Morales), tre numeri di Amazing Spider-Man, una ristampa di Web of Spider-Man # 31 (Kraven’s Last Hunt), una ristampa di What If? # 105 (Spider-Girl), Spider-Man: City at War (il videogioco Spider-Man), Friendly Neighborhood Spider-Man, Symbiote Spider-Man (ambientato nella continuity Marvel degli anni ’80), Spider-Man Life Story (un universo alternativo con Peter Parker), Miles Morales: Spider-Man, Spider-Gwen: Ghost Spider, Superior Spider-Man (Doctor Octopus come Spider-Man), Spider-Man / Deadpool e Marvel Team-Up (con Spider-Man e La signora Marvel).

Si tratta di un numero esorbitante e sto già piangendo per la quantità di cose che dovrò leggere, ma Marvel ha deciso di fare le cose in grande. Infatti nel sesto numero di Friendly Neighborhood Spider-Man troveremo anche un nuovo eroe  Spider-Bite. Guardate la cover in calce.

Friendly Neighborhood Spider-Man

[amazon_link asins=’B07CF39KWH,B072MR38Q9,B07FVQBQ4T,B07LC87STN,B07FNW6WPJ,B0774NCW84,B01CNVH4Q6′ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’80c61512-9b46-4de1-82a7-5de3cd206f0d’]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.