A Way Out: il trailer di lancio della nuova avventura co-op

Alla fine della settimana, Electronic Arts, in collaborazione con Hazelight Studios, pubblicherà sul mercato A Way Out. In cima alla notizia, nel frattempo, potete ammirare il trailer di lancio.

Come confermato durante la scorsa settimana, i membri degli Hazelight Studios, deliberatamente, faranno a meno dei DLC, poiché stanno già lavorando a un nuovo progetto. Inoltre, il regista Josef Fares ha sottolineato l’importanza della cooperativa locale, in quanto può essere semplicemente più divertente rispetto alla sua controparte online. Per quanto riguarda la longevità, inoltre, sappiamo che il gioco avrà una durata compresa tra le 6 e 8 ore.

A Way Out è un gioco solo in cooperativa, su schermo condiviso o online, dove giocherai come uno di due prigionieri in fuga da un carcere di massima sicurezza. Quella che inizia come una elettrizzante fuga si trasforma velocemente in una avventura emozionante come non ne sono mai viste e giocate. A Way Out è una esperienza per due giocatori. Ogni giocatore controlla uno dei protagonisti, uniti per fuggire dalla prigione e continuare le loro vite. È un gioco che esplora argomenti come la fiducia, il tradimento e affrontare le conseguenze delle proprie decisioni”

A Way Out è atteso in Europa il 24 marzo su PC, PS4 e Xbox One. Voi siete intenzionati ad acquistarlo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.