Star Wars Battlefront 2 si evolve e cambia il suo sistema di progressione

Star Wars: Battlefront 2

Electronic Arts e DICE hanno rilasciato la patch 2.0 per Star Wars Battlefront 2 per PC, PS4 e Xbox One. L’aggiornamento in questione va ad implementare dei grandi cambiamenti allo sparatutto.

In primo luogo, il controverso sistema di progressione è stato rivisto e modificato. Gli sviluppatori poi hanno introdotto  una nuova carta Bespin, che può essere utilizzata in diverse modalità di gioco. Tutti gli eroi e le navi sono stati sbloccati e dotati di un livello di unità, in modo da non limitare il progresso dei giocatori. Quest’ultimi potranno ora usare tutte le carte e le armi stellari nella modalità Arcade.

Così, la progressione diventerà lineare e le loot box non saranno più acquistabili con denaro reale ma attraverso quello virtuale. Le microtransazioni ci saranno ancora, ma si limiteranno agli acquisti di oggetti cosmetici che eviteranno qualsiasi forma di pay-to-win. D’ora in poi, i punti abilità potranno essere scambiati con le corrispondenti carte stellari man mano che saliamo di livello giocando con le diverse classi e unità in questione.

Per saperne di più sulla patch, vi invitiamo comunque a visitare la changelog presso il forum ufficiale di EA. Voi cosa ne pensate? Ditecelo con un commento qui sotto.

Star Wars Battlefront 2 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

FONTE: Wccftech

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.