Spyro the Dragon HD Remaster

Activision conferma un’altra remaster per il 2018

Alcune settimane fa, i vertici di Activision hanno riconosciuto di essere stati sorpresi dal successo commerciale di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.

Come ci si poteva aspettare, le impressionanti cifre di vendita della trilogia rimasterizzata hanno portato Activision a prendere in considerazione altre operazioni nostalgiche di questo tipo. In una recente conferenza con gli azionisti, difatti, la compagnia ha assicurato che pubblicherà altre remastered nel corso del 2018. Di conseguenza, le voci su un ritorno di Spyro the Dragon si fanno sempre più insistenti.

“Ci aspettiamo di pubblicare World of Warcraft: Battle for Azeroth e Call of Duty 2018 nella seconda metà dell’anno corrente. Inoltre, ci aspettiamo di offrire nuovi contenuti per i nostri diversi franchise, tra cui i pacchetti di espansione per Hearthstone e Destiny 2, gli eventi per Overwatch, altri pacchetti di mappe per Call of Duty: WWII, ma anche nuove rimasterizzioni di titoli dalla nostra libreria di IP. Ci aspettiamo anche di pubblicare almeno due nuovi giochi per dispositivi mobili nel 2018”.

Voi cosa ne pensate?

FONTE: Dualshockers

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram