Marvel: Thor tornerà a giugno con Jason Aaron e Mike del Mundo

Thor
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Tra i titoli del rilancio dei titoli Marvel, il Fresh Start, figura anche Thor, che ripartirà con il primo numero, scritto da Jason Aaron e disegnato da Mike del Mundo. La serie partirà a giugno e vedrà protagonista il figlio di Odino. In calce potete visionare la cover del primo numero.

The Mighty Thor #1 arriverà dopo la conclusione delle vicende di Jane Foster, che attualmente veste i panni di Thor ed è arrivata al suo ultimo arco narrativo, Death of the Mighty Thor. L’autore ha svelato di sentirsi come se dovesse scrivere nuovamente Thor: God of Thunder #1, però la sensibilità utilizzata per God of Thunder e ovviamente la storia sarà totalmente diversa da quella di Jane Foster. La storia invece vedrà Thor sulla Terra in cerca dei manufatti provenienti da Asgard.

“Thor avrà uno status quo completamente nuovo. In realtà l’intero scenario del suo posto nell’Universo Marvel, che è stato modificato sulla scia dello storyarc The Death of the Mighty Thor. Ma c’è ancora una Guerra dei Regni che infuria, e Thor non sta cercando di stare in disparte.”

Thor

FONTE: Marvel

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".