Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Bethesda ha annunciato a gran sorpresa un nuovo capitolo di Fallout con un teaser trailer molto breve. Potete trovare il filmato di Fallout 76 andando in testa all’articolo, mentre in basso toverete alcuni brevissimi dettagli del gioco.
Nel filmato possiamo vedere lo stereo d’epoca accendersi all’interno di un vault probabilmente nell’anno 2076. Ci troviamo nel vault 76 e l’abitante, probabilmente l’ultimo sopravvissuto, indossa il suo Pip-Boy prima di dirigersi fuori, nella Zona Contaminata. L’ambientazione è ovviamente ancora oscura per il pubblico, ma sono certo che prima dell’E3 scopriremo i primissimi dettagli.
Non conosciamo altri dettagli, che verranno svelati nel corso della conferenza Bethesda all’E3 2018. Potete seguire la conferenza il 11 giugno alle 3:30 secondo l’orario italiano. Sicurmente si tratta di un titolo che uscirà su Playstation 4, Xbox One e PC. L’ultimo gioco uscito della serie per console e PC è Fallout 4, mentre per il mobile uscì anche Fallout Shelter, un gestionale che ci metterà alla guida di un vault.