Annunciato lo spin-off della serie animata SpongeBob

SpongeBob

Siete pronti per tornare nel mare a visitare la particolare città di Bikini Bottom? Se la risposta è “sì” allora siete fortunati perché presto vedremo una serie spin-off dedicata alla spugna più famosa del mondo.

A svelarlo è la rivista Variety secondo la quale il nuovo presidente di Nickelodeon, Brian Robbins, sta cercando dei modi per convincere il giovane pubblico a guardare i programmi televisivi via streaming. Il cardine di questa tecnica sarebbe proprio lo spin-off.

“Questo è il nostro Marvel Universe. Abbiamo questo spettacolo straordinario che dura da quasi vent’anni.”

Robbins ha poi continuato dicendo che Spongebob continuerà la propria trasmissione, ma che alcuni personaggi meritavano più attenzione in modo da farne una serie a parte. Inoltre Nickelodeon sta lavorando su una serie di progetti eccitanti, come il prodotto di Kenan Thompson, All That reboot; una serie LEGO City TV, una nuova versione di Are You Smarter Than a 5th Grader con John Cena nei panni del host, e un nuovo spettacolo di Paddington.

FONTE: Comicbook

[amazon_link asins=’B000LH1CLI,B00561JLJE,B01FSGHL5W,B00CC87N0I,B009GFG73Y,B01ARGBB72,B0093G6LMI,B01LT7YIEQ,B0068T7XUW’ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cdee2faf-289c-48d7-b43e-8e9afc83fbd2′]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.