Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Come da previsione, Square Enix ha pubblicato il primissimo annuncio del terzo capitolo dedicato alle avventure di Lara Croft, Shadow of the Tomb Raider. Per l’occasione è stato pubblicato anche il teaser trailer che potete trovare andando in testa all’articolo.
Come possiamo vedere dal video, stavolta cambieremo nuovamente l’ambientazione, andando direttamente verso l’America centrale e l’antico impero dei Maya. Lara Croft sembra ancora più determinata alla ricerca di nuovi tesori e scoperte e la resa grafica del filmato è davvero eccezionale.
La serie videoludica dedicata a Lara Croft ha venduto più di 63 milioni di copie in tutto il mondo. Da questo gioco sono nati anche alcuni film, fumetto e cosi via dicendo. Il reboot del 2013 ha ispirato un nuovo film blockbuster che incarna lo stile d’azione e di sopravvivenza che ha reso davvero imponente il titolo in questione. Rise of the Tomb Raider è il capitolo più recente della saga e ha ricevuto oltre 100 premi e nomination “Best of”, diventando uno dei titoli più apprezzati della storia del franchise.