Geralt di Rivia entra nel roster di SoulCalibur VI

Bandai Namco Entertainment Europe e CD Projekt RED hanno annunciato una nuova aggiunta all’interno del sesto capitolo del celebre picchiaduro SoulCalibur VI. Si tratta dello strigo Geralt di Rivia e potete visionare il trailer della presentazione in testa all’articolo, mentre una breve sezione d’immagini in calce.

Geralt si è allenato presso la famosa e temuta Scuola del Lupo e le sue doti da cacciatore di mostri è conosciuta in ogni parte del mondo. Possiede riflessi e forza sovrannaturali, oltre ad eccellenti abilità di combattimento con la spada. I giocatori che decidono di lottare nei panni Geralt potranno utilizzare ogni tecnica di combattimento conosciuta dallo strigo, una combinazione di gioco di spada, pozioni che potenziano le abilità e poteri magici. Doug Cockle, il doppiatore inglese di Geralt di Rivia, torna in SoulCalibur VI per riprendersi il ruolo.

Inoltre, i giocatori potranno combattere a Kaer Morhen, sede della Scuola del Lupo. Ad accompagnarli in battaglia, ci sarà l’iconico brano “Hunt or be Hunted” tratto dalla colonna sonora di The Witcher 3: Wild Hunt.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.