Arrow: i fan di Felicity avranno delle grandi sorprese nella settima stagione

Nella settima stagione di Arrow i fan del personaggio di Felicity avranno finalmente qualche desiderio esaudito. A svelarlo è stato lo showrunner Beth Schwartz in un’intervista a TV Line.

Si tratta di un accenno che lo showrunner ha fatto e che si è rivelato riguardante la cosiddetta Smoak Technologies, che abbiamo visto accennarsi all’interno del flash-forward Legends of Tomorrow.  In particolare, Schwartz ha detto:

“Ha a che fare con la Smoak Tech. È possibile che voi possiate vedere qualcosa del genere in questa stagione”

Ma già un anno fa il produttore della serie Marc Guggenheim aveva detto:

“Era qualcosa che volevamo fare l’anno scorso, e poi ci siamo lasciati sedurre dalla trama di Helix. Direi che la gente che vuole quella trama sarà felice, ma per ragioni che penso saranno molto ovvi, non si può definire Smoak Technologies.”

Lo showrunner ha poi aggiunto:

“(Gli sceneggiatori) hanno una visione molto chiara di ciò che vogliono per la settima stagione, e cosa ho chiesto loro di fare – e non dipende da me – ma quello che ho chiesto loro è non solo di assumere che abbiamo un’ottava stagione – Amell ha detto in un’intervista precedente – Volevo il loro atteggiamento fosse del tipo, ‘Se hai una buona idea e hai qualcosa che hai sempre voluto fare o vedere nello show, allora fallo e basta! Fallo subito!’

Penso che sia una delle cose che sto ottenendo da quello che è stato pianificato per la settima stagione – non stiamo scrivendo come se ci fosse garantito qualcosa al di là di questo, perché non lo sappiamo, nessuno lo sa – Amell ha continuato – Voglio che si vada avanti, forti del fatto di aver una certa approvazione e un certo rispetto da parte dei fan per correre qualche rischio.

Ricordo anche all’interno della sesta stagione della serie, Felicity e Curtis Holt (Echo Kellum) hanno iniziato la collaborazione fondando la compagnia chiamata Helix. I fan tuttavia si erano chiesti se la Smoak Tech sarebbe arrivata o meno, sopratutto visto che Stephen Amell si era visto con la maglietta con il logo. Staremo a vedere però se la compagnia arriverà in questa settima stagione, la cui uscita è prevista per l’8 ottobre.

FONTE: Comicbook

[amazon_link asins=’B075KLQH8X,B00LDCZQK8,B078KNNK2X,B01LTHL3XU,B07C8MJKBF,B00ZY9XN38,880466391X,B00DSYBSL0,B014LQSVMW’ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’27037db9-a781-11e8-a8b0-8b7b663dc472′]

Tag

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram