Assassin’s Creed Dynasty potrebbe essere il nome del prossimo capitolo

Assassin's Creed Dynasty 2018

Le fughe di notizie per per una saga importante e di successo come Assassin’s Creed sono praticamente impossibili da evitare. Anche il più piccolo dei dettagli sui giochi futuri di Ubisoft può offrire grandi indizi su cosa potremmo aspettarci.

Secondo le ultime dichiarazioni di un dipendente della Technicolor a Bangalore, il prossimo capitolo della serie si chiamerà Assassin’s Creed Dynasty. Anche se il nome definitivo potrebbe non essere questo, non v’è da escludere che ciò possa essere un’ulteriore prova della veridicità dell’ambientazione asiatica tanto desiderata dagli appassionati del franchise di Ubisoft.

In precedenza era stato più volte detto che Assassin’s Creed Origins avrebbe dato vita a una nuova trilogia nell’Antica Era, e considerando che la parola in codice “Dinasty” si riferisce ad un’era storica della Cina – più specificatamente più precisamente durante il periodo della dinastia Ming, non dovremmo sorprenderci più di tanto. Ovviamente, vi invitiamo a trattare questa notizia con le dovute precauzioni.

Detto questo, a voi piacerebbe un gioco di Assassin’s Creed ambientato in Cina?

FONTE: PSU

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.