Assassin’s Creed Origins avrà la modalità New Game+

Bayek di assassin's Creed Origins
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

L’uscita di Assassin’s Creed Origins ha sicuramente giovato all’intero franchise e a Ubisoft stessa. La freschezza delle ambientazioni, della storia e del gameplay ha conquistato i fan di tutto il mondo e presto si potrà affrontare il gioco in un modo nuovo.

L’azienda ha infatti confermato che presto il gioco avrà un aggiornamento e otterrà la tanto amata modalità New Game+. In particolare è stato il community manager di Ubisoft Dominik Voigt ad affermare che questa modalità è nei piani di Ubisoft dopo alcune domande ricevute al riguardo. Purtroppo non sono state fornite le informazioni al riguardo, ma la promessa è che “presto ne sapremo di più”.

Ovviamente ragionando a mente fredda è logico pensare che tale modalità manterrà le statistiche del nostro personaggio in una partita con una difficoltà maggiorata. Staremo però a vere. Intanto vi consiglio di leggere la recensione di Assassin’s Creed Origins scritta da Angelo.

Attualmente il gioco è disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC.

FONTE: Dualshockers

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".