Avengers 4: tornerà sia Occhio di Falco che il padre di Tony Stark

Avengers 4

Durante la fase pubblicitaria di Avengers: Infinity War abbiamo atteso invano l’arrivo di Occhio di Falco, che però non figurava da nessuna parte e infatti non figurava nel film. Per fortuna ora sappiamo che sarà presente al 100% in Avengers 4 e oltre a lui ci sarà anche John Slattery, che come ricorderete, ha interpretato la parte del padre di Tony Stark.

Per quanto Jeremy Renner, la conferma arriva direttamente dal suo account Instagram e potete vedere la foto andando direttamente in calce alla notizia. Sicuramente è ciò che i fan si aspettavano da tempo e ovviamente è la conferma che è rimasto in vita. Chissà, magari sarà il personaggio che cambierà tutto il corso degli eventi.

Invece grazie a degli hashtag sappiamo che John Slattery, l’attore che interpreta il più vecchio Howard Stark nel Marvel Cinematic Universe ha girato alcune scene per il film in uscita. A quanto pare, le sue scene saranno ovviamente poche, ma in seguito alla post produzione potrebbero addirittura venir tagliate.

Nonostante tutte le evidenti pressioni, la Casa delle Idee e i fratelli Russo hanno mantenuto una segretezza che potrebbe far invidia alla concorrenza. Durante l’ultima intervista, però, scopriamo qualcosa di nuovo sullo stato dei lavori del film e di quando Avengers 4 dovrebbe essere pronto. I fratelli Russo hanno infatti svelato che durante l’estate hanno fatto delle nuove riprese del film e si sono occupati del montaggio. Tutto il periodo autunnale e invernale sarà dedicato alla post-produzione e la loro speranza è quella di essere pronti per il mese di marzo.

Quindi dovremo aspettare ancora un po’ prima di poter vedere un trailer del film.

Avengers 4 è diretto da Joe e Anthony Russo. Il cast stellare è composto da Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Brie Larson, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Paul Bettany, Anthony Mackie, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Tom Holland, Benedict Cumberbatch , Chadwick Boseman, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Karen Gillan, Evangeline Lilly e Josh Brolin. L’uscita è prevista per il mese di maggio 2019.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Circling the wagons with my good friends @marvel @avengers #letsstretchbitches #hawkeye

Un post condiviso da Jeremy Renner (@renner4real) in data:

FONTE: Cinemablend/Comicbook

[amazon_link asins=’B07CJ7MPT9,B07CJDSYQR,B00803DDPI,B01LZ2K1WU,B01NCWUGJE,B01BVRJQ3W,B07F6K1B55,B01BC48AXG,B00WT2JQM0′ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’77d021ff-b34e-11e8-88a7-c709c3b571b0′]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.