Batman e The Maxx avranno un grosso crossover firmato da Sam Kieth

Batman/The Maxx: Arkham Dreams
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Nella giornata di ieri DC Comics e IDW Publishing hanno annunciato una nuova miniserie crossover che vedrà protagonista The Maxx e Batman, Batman/The Maxx: Arkham Dreams. La miniserie sarà firmata direttamente dal creatore di The Maxx, Sam Kieth, che cosi torna anche sul Cavaliere Oscuro. In calce potete visionare la prima cover.

L’editor di IDW, Scott Dunbier, ha detto:

“È sempre un piacere lavorare con Sam Kieth. Mette il suo cuore e la sua anima nella sua arte e ti dà qualcosa di veramente unico nel processo. Non vediamo l’ora che la gente lo veda! “

Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale:

Quando un nuovo subdolo dottore dell’Arkham Asylum conduce esperimenti non convenzionali sulla psiche umana e dà vita a un disastroso effetto domino si trova alle prese con uno degli internati più recenti dell’istituto: Maxx! La città di Gotham inizia ben presto a fondersi con l’Outback, la psichedelica dimensione mentale di Maxx. Tocca a Batman salvare Gotham e tutta la realtà… ma solo unendosi a Maxx in un viaggio nelle profondità più oscure di tutte: le menti deviate dei suoi più grandi nemici!

Batman/The Maxx: Arkham Dreams
La cover della miniserie Batman/The Maxx: Arkham Dreams

FONTE: CBR

 

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.