Battlefield 5 si mostra con il trailer dedicato al multiplayer

Durante la conferenza EA all’E3 2018 abbiamo visto il trailer dedicato alla modalità multigiocatore di Battlefield 5, il nuovo sparatutto targato DICE. Potete come sempre visionarlo andando in testa alla notizia.

Nel trailer possiamo vedere un gruppo di soldati pronti per la battaglia che sta per scatenarsi poco più avanti. Da qui veniamo catapultati direttamente sul campo di battaglia ed è qui che si può vedere il titolo in grande stile. I giocatori che scalano i palazzi per entrare dalle finestre del primo piano, mentre sulla strada dei semoventi si muovono verso un obbiettivo a noi sconosciuto. La spettacolarizzazione è forse il termine più adatto per descrivere il gioco e possiamo vedere anche le battaglie aeree che si scatenano in tutta la loro grandezza e velocità.

Vi ricordo che Battlefield 5 uscirà su Playstation 4, Xbox One e PC il 19 ottobre 2018.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram