Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Qualche mese fa, senza troppi giri di parole, EA ha confermato che un nuovo episodio di Battelfield uscirà nel tardo 2018. Da poche ore sono emerse infatti le prime indiscrezioni su un possibile – e gradito – ritorno di Bad Company sulle piattaforme della generazione corrente.
L’utente di Youtube “AlmightyDaq“, che risulta essere anche un insider, ha caricato un video nel quale ha cominciato a divulgare alcune informazioni sullo sparatutto di DICE. Stando a quanto dichiarato, il gioco dovrebbe trattarsi di Battlefield Bad Company 3 e dovrebbe essere ambientato tra la Guerra del Vietnam e la Guerra Fredda, con delle mappe più piccole rispetto a quanto abbiamo potuto vedere in Battlefield 1. Tuttavia, potrebbero esserci anche delle modalità 5 vs 5 e un sistema di personalizzazione migliorato e più variegato.
L’insider ha poi comunicato che Bad Company 3 dovrebbe essere rivelato in primavera e mostrato ufficialmente con tanto di filmati in occasione dell’EA Play del mese di giugno 2018. In attesa di conferme o smentite, vi invito personalmente a trattare questa notizia con le dovute precauzioni.
Intanto, diteci: a voi piacerebbe giocare un ipotetico Bad Company 3? Fatecelo sapere nei commenti!