Bayonetta 3

Bayonetta 3 è ancora in una fase iniziale di sviluppo?

Bayonetta 3 è stato rivelato ai Game Awards 2017 e questa è l’unica notizia che sappiamo finora, ad eccezione del fatto che si tratta puramente di un’esclusiva per Nintendo Switch. A quanto pare il silenzio di PlatinumGames pare sia dovuto a una buona ragione: il progetto è appena in una fase iniziale di sviluppo.

In uno speciale evento trasmesso da SEGA, tra gli ospiti e le figure di spicco c’era anche Hellen Taylor, attrice che presta la voce a Bayonetta, che ha dichiarato di non essere stata ancora invitata a partecipare al doppiaggio del terzo capitolo. Secondo Taylor, è molto probabile che questa situazione sia inerente al fatto che il gioco è in uno stadio embrionale e che PlatinumGames si metterà in contatto con lei quando ne avrà bisogno. Speriamo di conoscere maggiori dettagli abbastanza presto.

Qualche settimana fa, inoltre, Hitemi Kamiya ha spiegato perché Bayonetta rimane esclusivamente ancorato alle mani di Nintendo.

Allora, quali sono le vostre opinioni su Bayonetta 3? Pensate che ci sia una possibilità che Hellen Taylor non ottenga un ruolo di doppiatrice in questo sequel? Ditecelo nei commenti sottostanti.

Bayonetta 3 è in arrivo come esclusiva per Nintendo Switch.

FONTE: Gamemag|SegmentNext

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram