Bethesda non ci darà i PNG in Fallout 76 almeno fino all’anno prossimo

Fallout 76

I personaggi non giocanti dei vari Fallout hanno un ruolo parecchio importante all’interno della struttura del gioco e purtroppo non ne abbiamo avuto alcun sentore all’interno di Fallout 76. Ovviamente Bethesda ha pensato di correggere il tiro con l’espansione Wastelanders, ma purtroppo, questa non sarà giocabile almeno fino all’inizio del 2020.

Un duro colpo insomma per un gioco che soffre di tanti problemi e che cerca a tentoni di risollevarsi. Ovviamente oggi è un gioco relativamente diverso rispetto a quello del D1, ma la mancanza dei PNG si fa ancora sentire. Con Wastelanders potremmo ritrovare gli umani e non solo. Ci saranno diverse fazioni nemiche da affrontare e questo ovviamente vuol dire che ci saranno diverse storyline da affrontare a viso aperto.

Nell’attesa dell’espansione, però, possiamo iniziare una nuova partita, giusto per riprendere il controllo dei comandi.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.