Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Black Clover è certamente uno dei manga più promettenti degli ultimi anni. Non a caso, l’opera ha ispirato un anime gestito dallo Studio Perrot.
Oggi vi scrivo per riportarvi che, secondo una fonte non identificata ma confermata da YonkouProduction, l’anime basato sull’opera di Yuki Tabata sta prendendo una giusta direzione. Infatti, stando a quanto riferito, la prima stagione potrebbe essere più longeva del solito. Tant’è che potrebbe vantare addirittura la bellezza di 51 episodi.
Ad oggi la serie animata è arrivata a quota 4 episodi e finora non sta deludendo le aspettative. Non a caso, questo era uno degli anime più attesi del 2017.
Sources say that the Black Clover anime is going to be 51 episodes.
— YonkouProductions (@YonkouProd) October 12, 2017
“Nato senza abilità magiche, deriso da tutti, il giovane protagonista di questo avvincente fantasy non intende piegarsi al destino e coltiva un sogno… In un mondo dove la magia è tutto, lui vuole diventare il più potente dei maghi!”.
Black Clover è un manga fantasy scritto e disegnato da Yuki Tabata. L’opera è serializzata sulla rivista Weekly Shonen Jump da febbraio 2015. Il suo successo ha portato alla realizzazione di una serie anime originale prodotta dallo Studio Perrot (Naruto), che viene trasmessa in Giappone da ottobre 2017. In Italia, la pubblicazione del manga è gestita da Planet Manga.