Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
A due mesi dall’uscita di Coco in Italia, e a uno da quella americana, ecco che spuntano online le prime recensioni del film Pixar.
L’accoglienza verso il film è stata piuttosto calorosa. Qui di seguito vi riporto i commenti delle principali testate internazionali:
- Variety – “Coco rivela la viltà di una tale adulazione, insegnando ai bambini a preservare e rispettare la memoria degli anziani, ricordando loro come la fonte della vera creatività sia assolutamente personale”.
- THR – “Coco è lo sforzo più originale di Pixar dopo Inside Out, ed è uno dei film emotivamente più forti”.
- The Wrap – “Se un film d’animazione offre ai bambini un modo per elaborare il lutto, è difficile immaginare un esempio più divertente, commovente e bizzarro di Coco”.
Insomma, questo è un buon segnale per il Box Office. Che ne pensate?
Il giovane Miguel ha un sogno: diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz e non capisce perché in famiglia sia severamente bandita qualsiasi forma di musica, da generazioni. Desideroso di dimostrare il proprio talento, a seguito di una misteriosa serie di eventi Miguel finisce per ritrovarsi nella sorprendente e variopinta Terra dell’Aldilà. Lungo il cammino si imbatte nel simpatico e truffaldino Hector; insieme intraprenderanno uno straordinario viaggio alla scoperta della storia, mai raccontata, della famiglia di Miguel.
Diretto da Lee Unkrich (Toy Story 3 – La Grande Fuga), co-diretto da Adrian Molina (story artist di Monsters University) e prodotto da Darla K. Anderson (Toy Story 3 – La Grande Fuga), il film Disney•Pixar Coco arriverà nelle sale italiane il 28 dicembre 2017.