Bloodshot Salvation #3: dal 10 aprile continua l’avventura di Ray nel futuro

Bloodshot Salvation #2: Il Libro dei Morti
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Sarà disponibile dal 10 aprile il terzo volume della serie Bloodshot Salvation, scritta come sempre da Jeff Lemire. Stavolta vedremo finalmente le gesta di Ray nel lontano futuro. In calce troverete la cover dell’albo.

Non dimenticate di leggere la mia recensione del secondo volume.

Duemila anni nel futuro, nell’anno 4001 D.C., l’uomo noto un tempo come Ray Garrison non esiste più… ma i microscopici naniti che erano dentro di lui vivono ancora in Bloodshot 4001, un’eco violenta di quelli che erano mente, corpo e anima di Bloodshot, ormai più macchina che uomo. Ma quando il Bloodshot della nostra epoca verrà trasportato all’alba del 41° secolo con un’ultima missione da compiere, due leggende dell’Universo Valiant si ritroveranno finalmente faccia a faccia… e la rivelazione del segreto che li lega attraverso i secoli ridefinità per sempre il posto di Bloodshot al centro dell’Universo Valiant!

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".