Borderlands 3 potrebbe avere il cross-play

Borderlands 3

Questa settimana abbiamo finalmente visto il primo trailer ufficiale di Borderlands 3, atteso da tutti noi come la manna dal cielo. I giocatori ovviamente si sono scatenati immediatamente in cerca di qualcosa sul gioco, spulciando il gioco e i vari store. Forse qualcosa di realmente interessante c’è effettivamente.

Alcuni utenti parecchio veloci hanno infatti visto alcuni riferimenti al cross-play sullo store Microsoft. Ogni riferimento è stato chiaramente prontamente rimosso, ma il web non perdona e non dimentica.

Ovviamente non è ancora chiaro se effettivamente ci sarà un cross-play, ma presumibilmente sarà basato sullo schema: Xbox – PC / Ps4 – PC. Difficilmente potremo giocare console contro console in quanto per ora i giochi che sfruttano questa possibilità sono fin troppo pochi.

Voi cosa dire? Vorreste il cross-play in Borderlands 3?

FONTE: Comicbook

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.