Brian Michael Bendis terminerà la sua avventura con Superman e Action Comics a dicembre

Brian Michael Bendis

Stando al Sollectitation di DC Comics, a dicembre vedremo gli ultimi numeri di Superman e Action Comics sotto la guida di Brian Micheal Bendis.

“È l’ultima resistenza dell’Uomo d’Acciaio in questo racconto finale di Superman del team composto da Brian Michael Bendis, Ivan Reis e Joe Prado!”

L’ultima avventura vedrà il finale dello scontro con la razza cosmica di nome Synmar, che vediamo ora all’interno dei fumetti. Synmar porta la sua forza distruttiva sul pianeta terra, obbligando Superman ad affrontare un nemico più potente di sempre.

“Il potente team creativo di Brian Michael Bendis, John Romita Jr. e Klaus Janson concludono la loro run su Action Comics con ‘House of Kent: Epilogue”

Anche in questo caso è chiaro che vedremmo presto il finale dell’avventura di Bendis su Action Comics. Notizia che comunque era nell’aria, visto che si era già vociferata la sua fine sul personaggio. Non ci resta che aspettare per sapere come verrà ricollocato all’interno del pantheon dei personaggi DC.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.