Brigitte Lindholm entrerà nel roster di Overwatch?

Overwatch

Da qualche giorno a questa parte qualcosa sta bollendo in pentola Blizzard, che sta inviando sempre più file riguardo il prossimo eroe del suo fps Overwatch. I primi dettagli al riguardo parlano chiaramente che potrebbe proprio essere la figlia di Torbjörn Lindholm, Brigitte Lindholm.

Qualche giorno fa, infatti, è stata pubblicata una lettera inedita di Torbjörn Lindholm mentre scriveva dal letto dell’ospedale e la figlia sembrava essere davvero uno dei focus della discussione. Ora invece è stata pubblicata una nuovo immagine dell’arma che potrebbe impugnare il nuovo personaggio. Si tratta di un martello simile a quello che impugna Reinhardt. L’omone è stato infatti scelto per la decisione sul nome della figlia dell’amico barbuto (dettaglio molto importante). L’immagine nuova in questione ha alcune similitudini con la Germania e la Svezia, ma sopratutto, in basso a destra vediamo la zampetta di un gatto. Si tratta probabilmente della stesso gatto che troviamo nella foto con Reinhardt, quella di Torbjörn e in questa compare anche Brigitte.  Secondo lo schema dell’arma, la ragazza potrebbe impugnare un piccone con delle caratteristiche della Morning Star, la mazza chiodata.

Un documento precedente invece ci parla dell’operazione White Dome, che possiamo mettere come precursore alla lettera di Torbjörn. Quindi con molta probabilità troveremo un nuovo personaggio femminile a breve all’interno del gioco.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.