Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Alcuni giorni fa, EA e Criterion hanno confermato il nuovo Burnout Paradise Remastered, una rivisitazione dell’omonimo titolo uscito nel 2018, che tornerà a marzo su console.
Ben Walke, il community manager di EA, ha da poco fornito altre informazioni sul gioco e ci ha permesso di scoprire che in esso non ci sarà alcuna opzione di microtransazioni o altri contenuti a pagamento, in risposta ai diversi negozi online che elencavano questa possibilità nella descrizione del prodotto. Inoltre, abbiamo avuto la conferma che che la colonna sonora del gioco originale sarà ancora lì, tranne due canzoni che non possono essere utilizzate a causa del copyright.
Che ne pensate?
Vi ricordiamo che Burnout Paradise Remastered è in uscita il 16 marzo su PlayStation 4 e Xbox One, mentre per la versione PC bisognerà aspettare la fine del 2018.
Just a heads up, but the store listing for #BurnoutParadise that mentions "In-game purchases optional" is an error. There is no MTX or any additional paid for content. Pitch forks down please. pic.twitter.com/hPX8gLKiAG
— Ben Walke (@BenWalke) February 21, 2018